HomeImpianti di NebulizzazioneNautica e Imbarcazioni

Nautica e Imbarcazioni

 

Il marchio EURO-COOLING è specializzato nella fornitura di sistemi di nebulizzazione per yacht, crociere e imbarcazioni di lusso in genere, un settore con esigenze specifiche sia dal punto di vista impiantistico che estetico.

Da anni i più importanti cantieri navali scelgono l’eccellenza del nostro Made in Italy per impreziosire le imbarcazioni con solarium, zone benessere e relax: oasi fresche e confortevoli grazie a condizioni ideali di raffrescamento e umidificazione.

Tutti i componenti EURO-COOLING sono progettati per prestazioni allo stato dell’arte, per una nebulizzazione finissima che non crea gocciolamenti, né perdite d’acqua durante i cicli di apertura/chiusura dell’ugello.

La soluzione EURO-COOLING

Un’intera gamma di prodotti e sistemi per la nebulizzazione dedicata al settore nautico: componenti, gruppi pompa silenziati, tubi per alta pressione, raccordi, accessori etc.

BOCCHETTE A INCASSO CON UGELLO ORIENTABILE

Le bocchette a incasso permettono l’installazione dell’erogatore direttamente a parete, pavimento o celino. L’area di nebulizzazione può essere meglio circoscritta grazie all’ugello orientabile.

COMPONENTI PREGIATI

I componenti in pregiato acciaio INOX AISI-316L (Carbonio, Nichel, Cromo, Titanio, Niobio, Tantalo, da non confondersi con il più economico AISI-304) garantiscono eleganza e ottima resistenza alla corrosione, nonché facilità di pulitura e alto coefficiente igienico. Sono appositamente progettati per un’installazione “pulita”, minimale e non invasiva, per assicurare la gradevolezza di tutti gli ambienti: sun deck, upper deck, piscine, vasche idromassaggio, zone benessere/relax…

  

MICRO-TUBAZIONI AD ALTISSIMA PRESSIONE, FLESSIBILI E RESISTENTI

Oltre alle tradizionali linee da ¼” o 3/8”, è possibile utilizzare anche micro-tubazioni R7 di diametro ridotto (1/12”), estremamente flessibili, antivibranti e adatti ad altissime pressioni di lavoro (max 630 bar).

GRUPPI POMPA AFFIDABILI E SILENZIOSI

I gruppi pompa EURO-COOLING sono MADE IN ITALY, realizzati nei nostri stabilimenti italiani sotto il totale controllo dei nostri tecnici e utilizzando solo la componentistica migliore.

Potenti, robusti e dotati di sistema di silenziamento, sono altamente personalizzabili per potersi adattare ai vani tecnici e alle esigenze impiantistiche specifiche.

Le parti in movimento sono raffreddate ad acqua grazie a un efficace sistema di ricircolo interno, che ottimizza i consumi e aumenta la vita della componentistica.

Il doppio sistema di filtraggio interno garantisce una nebulizzazione priva di impurità.

Free business joomla templates